0
Agenti di commercio: Summer School a Roma

Grazie al grandissimo successo dell’11 luglio scorso, al di sopra delle nostre più rosee aspettative ed a seguito delle Vostre numerose richieste di partecipazione al corso di laurea di “COMUNICAZIONE PER L’AZIENDA E IL COMMERCIO”, abbiamo organizzato insieme all’Università degli studi di Teramo un’ulteriore sessione di SUMMER SCHOOL 2016 che si terrà VENERDì 29 LUGLIO nella sede UILTuCS NAZIONALE – VIA NIZZA, 128 – 00198 ROMA.

Sarà una giornata di orientamento per gli agenti di commercio che vogliono provare l’esperienza universitaria e affrontare un percorso di alta formazione. Un test concreto per gli interessati che potranno compiere una scelta corretta, informata ed autonoma, nella consapevolezza del percorso che si andrà a compiere.

La partecipazione alla Summer School è gratuita, ma ai fini organizzativi è indispensabile confermare la propria presenza effettuando la registrazione on-line

PER L’ISCRIZIONE CLICCA QUI

Il corso di Laurea è stato realizzato per gli agenti di commercio, un percorso di alto livello progettato per formare dei professionisti in grado di sviluppare le proprie competenze attraverso insegnamenti di marketing e di discipline commerciali. Per maggiori informazioni o approfondimenti sulla didattica è possibile consultare il sito dell’Università di Teramo (CLICCA QUI).

In attesa di incontrarvi, con viva cordialità.

Prof. Stefano Traini – Il Preside Facoltà Scienze della Comunicazione
Prof. Christian Corsi – Delegato di Ateneo Orientamento in entrata – Delegato di Facoltà per la Coorte ATSC
Franco Damiani – Presidente ATSC – Tutor della Facoltà per la Coorte ATSC

PROGRAMMA SUMMER SCHOOL 29 LUGLIO 2016

10.00 – Arrivo e registrazione dei partecipanti (consegna badge);
10.30 – Saluti di benvenuto ed orientamento;
11.30 – Seminario “Una prima lezione di Comunicazione d’Impresa”: Prof. Christian Corsi;
12.30 – Pausa pranzo;

13.30 – Ripresa dei seminari;
15.30 – Interventi;
16.00 – Consegna degli attestati di partecipazione e termine della Summer School;

N.B. – Per il parcheggio dell’automobile è possibile usufruire della convenzione UILTUCS con “MACRO GARAGE” in Via Nizza, 138.

Per l’iscrizione o per richiedere chiarimenti contattare il Presidente ATSC e Tutor della facoltà per la coorte ATSC Franco Damiani  T. 335.349190.

Comments are closed.