Effat, CAE: nuova brochure per i coordinatori

La Segreteria dell’EFFAT ha presentato la versione finale interattiva della brochure dal titolo “La promozione del ruolo dell’EFFAT nei CAE e nelle società transnazionali – Linee guida pratiche per i coordinatori dei CAE e i dirigenti sindacali”.

Il testo è rivolto ai membri ed ai coordinatori dei CAE, ma anche a tutti gli affiliati dell’EFFAT che svolgono un ruolo sindacale all’interno delle aziende transnazionali.

Il documento è pienamente interattivo (compreso l’indice): potrete quindi usarlo al meglio sfogliandolo agevolmente al vostro pc o tablet, senza doverlo stampare. La brochure è arricchita da link ipertestuali che vi portano direttamente ai documenti online o al portale EFFAT dedicato ai CAE, ove troverete una gamma di pubblicazioni, questionari, e il modello EFFAT per gli accordi CAE: dei testi funzionali al vostro lavoro quotidiano.

Scarica la brochure Effat.