Fondo Professioni

Viale Pasteur, 65 – 00144 Roma
Telefono: 06/ 54210661
Fax: 06/ 54210664
Email: info@fondoprofessioni.it
Website: www.fondoprofessioni.it
Facebook – Twitter

FONDOPROFESSIONI, il FONDO PARITETICO INTERPROFESSIONALE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA NEGLI STUDI PROFESSIONALI E NELLE AZIENDE COLLEGATE, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003, nasce a seguito dell’accordo interconfederale del 7 novembre 2003, tra CONFPROFESSIONI, CONFEDERTECNICA, CIPA E CGIL, CISL, UIL.

L’attività di Fondoprofessioni consiste nel sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità delle risorse umane che operano negli studi professionali e nelle aziende collegate.

Ogni anno Fondoprofessioni mette a disposizione dei propri associati, attraverso avvisi pubblici, risorse finanziarie per la realizzazione di piani/progetti formativi aziendali, interaziendali e individuali. I titolari di Studi Professionali e delle aziende collegate, con l’adesione a Fondoprofessioni, hanno la possibilità di farsi finanziare la formazione dei propri dipendenti, e di realizzare interventi formativi mirati e circoscritti alle loro effettive esigenze.

Con l’adesione, gli Studi Professionali destinano tali risorse ad un Fondo specializzato nel monitorare costantemente i trend del mondo delle professioni, orientato a sostenere la crescita della professionalità dei dipendenti degli studi e delle aziende ad essi collegate.

Organi
Chi siamo
Statuto
Regolamento
Come aderire
Norme
Circolari